Montana promuove gli hamburger con Cars2

Montana promuove gli hamburger con Cars2

Montana Alimentari – specialista di salumi e snack del Gruppo Cremonini – ha siglato un accordo con Disney per lanciare una nuova promozione sugli hamburger freschi Montana legata all’uscita del film “Cars2” e destinata a durare per tutto il mese di settembre.
Le referenze di hamburger coinvolte sono gli Hamburger x 2 e i Miniburger: ogni referenza coinvolta sarà caratterizzata da un personaggio di Cars2 e conterrà una bustina di figurine Cars2 Panini da collezionare. Inoltre, si potrà partecipare al concorso a premi “Con Montana vinci Cars2″: in palio 30 videogiochi Cars2 e, nell’estrazione finale, 10 console Nintendo DS.
Sono previste, infine, circa 60 postazioni con vendita assistita nelle principali catene, dove sarà possibile ricevere in omaggio l’album per le figurine in cambio dell’acquisto di due confezioni di Hamburger Montana.
La promozione è accompagnata da una significativa attività di comunicazione sui media Disney: Topolino (pianificazione di una pagina intera per quattro settimane), il sito Disney.it (due settimane per un totale di 1.400.000 impression) e da uno spot di 30” sui canali Disney Channel (con 66 passaggi) e Toon Disney (con 280 passaggi) di Sky.
La divisione freschi di Montana è presente nelle maggiori catene della gdo con i prodotti Hamburger e Miniburger Montana, ed è riconosciuta da tutta la distribuzione come marca di riferimento nell’ambito del bovino. Conta oltre 30 referenze e un fatturato nel 2010 di oltre 15 milioni di euro.

© Riproduzione riservata