Norda, un restyling da 0,5 l

Norda, un restyling da 0,5 l

Restyling completo per la bottiglia da 0,5 l in Pet della sorgente Daggio, fonte ‘storica’ di Norda, che sgorga in Valsassina a 1.935 metri di altezza – una delle più alte d’Europa – e viene imbottigliata nello stabilimento di Primaluna (Lc). La nuova bottiglia, ora maggiormente riconoscibile, si propone con una linea più originale nella forma e allo stesso tempo più performante per la movimentazione e l’utilizzo finale, maneggevole ed elegante.
La classica forma cilindrica, pulita ed essenziale, facilita la gestione del contenitore anche nella distribuzione automatica (vending), e contemporaneamente lo mantiene inalterato da eventuali deformazioni sia nella versione frizzante che naturale.
Il design è caratterizzato da una serie di spirali che si avvolgono intorno alla sua forma e che vanno ad aprirsi verso l’alto, quasi a creare la sensazione di un vortice d’acqua che si espande.
La nuova bottiglia è disponibile in due colorazioni: bianca e blu. Beneficia anch’essa del recente restyling grafico che ha coinvolto tutte le etichette Norda e voluto per valorizzare, una volta di più, la provenienza di tutte le sue acque (alta montagna), il sostegno al Parco regionale della Grigna settentrionale (logo parco) nonché l’italianità del gruppo Norda (bandiera tricolore).

© Riproduzione riservata