Rana, in lancio Gioiaverde e Gioiablu

Rana, in lancio Gioiaverde e Gioiablu

Va aumentato il consumo quotidiano di cereali e ortaggi, così come di pesce: a tale proposito, le raccomandazioni dell’Inran-Istituto nazionale di ricerca per gli alimenti e la nutrizione sono chiare. E non andrebbero eluse. Partendo da queste esigenze, Giovanni Rana ha creato due nuove linee di pasta ripiena: Gioiaverde e Gioiablu, per un piatto unico completo, pronto in pochi minuti.
I ravioli Gioiaverde e Gioiablu sono concepiti anche come un modo divertente per far mangiare verdure e pesce ai più piccoli.
Ogni confezione di Gioiaverde contiene il 50% del fabbisogno giornaliero di verdura consigliato dall’Organizzazione mondiale della sanità. La linea comprende 6 varianti, ognuna con specifiche proprietà salutistiche: Gioiaverde Piselli, a elevato contenuto di selenio per favorire le difese naturali dell’organismo e il buon funzionamento del sistema immunitario; Gioiaverde Carciofi, con alto contenuto di fibre per contribuire a regolare il naturale equilibrio intestinale; Gioiaverde Zucca, con il suo contenuto di betacarotene, a sostegno del buon funzionamento della vista; Gioiaverde Radicchio e Gioiaverde Broccoli, entrambi ricchi di fibre, per favorire un sano equilibrio intestinale. Infine, Gioiaverde Porcini, grazie a un alto contenuto di selenio, aiuta a rinforzare le difese naturali dell’organismo e il corretto funzionamento del sistema immunitario.
I ravioli Gioiablu racchiudono proteine, vitamina A, D e vitamine del gruppo B, tutte fondamentali per il nostro metabolismo. Gioiablu è disponibile in 2 ripieni: Gioiablu Salmone con acidi grassi Omega 3 per aiutare la salute del cuore e favorire una corretta circolazione e Gioiablu Gamberetti, con il suo apporto di fosforo, per rinforzare ossa e denti.
La naturalità dei ravioli Gioiaverde e Gioiablu viene sottolineata dal packaging, che evoca una cassetta di verdura e una di pesce. La distribuzione è nazionale – supermercati e ipermercati – al prezzo di lancio di € 3.49.
Per comunicare la linea Gioiaverde è stata realizzata una campagna pubblicitaria che vede protagoniste le atlete della nazionale italiana di ginnastica ritmica, delle quali si evidenziano le caratteristiche di leggerezza, eleganza e bellezza.

© Riproduzione riservata