Sisa, Martini è ad di Cedi Centro Nord

Sisa, Martini è ad di Cedi Centro Nord

Walter Martini è stato eletto nuovo amministratore delegato di Cedi Sisa Centro Nord, che quest’anno celebra il ventennale della propria attività. “È per me un grande onore farmi carico di questa responsabilità manageriale per il Centro Nord – dichiara Walter Martini in una nota stampa del gruppo distributivo –: auspico una collaborazione sempre più fitta con i direttori aziendali del cedi, un dialogo ancora più incisivo con l’industria di marca e nuove formule promozionali affinché i nostri punti di vendita siano sempre più competitivi sui loro mercati di riferimento”.
Dal 1991 a oggi, il fatturato di Cedi Sisa Centro Nord è passato da 2,5 a 345 milioni di euro.
Gruppo Sisa, nato nel 1975, conta oltre 700 soci e quasi 800 affiliati, ed è attiva sul mercato con le insegne Ipersisa, Sisasuperstore, Sisa, Issimo, Negozio Italia e Quick, attraverso una rete di più di 2.450 punti di vendita, di cui: oltre 1.300 punti di vendita diretti, oltre 1.100 punti di vendita affiliati e 7 cash & carry, per 947.995 metri quadri circa di superfici commerciali, per un fatturato superiore ai 4,3 miliardi di euro.
Secondo i dati Symphony Iri Group aggiornati all’1 gennaio 2011, la potenzialità grocery di Sisa nel canale iper+super nel mercato distributivo italiano è del 2,6 per cento.

© Riproduzione riservata