Yoga Optimum, 24 gadget con Cars 2

Yoga Optimum, 24 gadget con Cars 2

A ridosso del back to school, parte anche la consumer promotion di Yoga (brand di Conserve Italia): da settembre fino a giugno 2012, in tutte le confezioni di Yoga Optimum in brik (3×200 ml e 6×200 ml), nei gusti albicocca, pera e pesca, sarà presente in regalo un gadget di Cars 2, una delle franchise più importanti della Disney. I gadget in regalo sono 4 serie composte ognuna da 6 crystal stickers, 6 magnetini, 6 trasferelli e 6 normografi raffiguranti le simpatiche macchine parlanti di Cars 2, per un totale di 24 soggetti diversi da collezionare.
Le confezioni di Yoga Optimum in promozione saranno caratterizzate dal richiamo evidente dell’iniziativa con la dicitura “Subito in regalo Cars 2” e l’immagine delle macchine.
Cars 2 comprende alcuni dei character più importanti del mondo Disney grazie agli oltre 2 miliardi di dollari di fatturato globale realizzati e alla diffusione mediatica ottenuta con il cinema, la televisione, i libri, le riviste, i dvd & blu-ray, il sito internet e i Disney Store, che costituiranno quindi un sostegno indiretto ma costante all’iniziativa promozionale di Yoga.

© Riproduzione riservata