Esselunga Viareggio, supermercato in Toscana. Facciata esterna del negozio Esselunga di Via Aurelia.

Esselunga, esordio nelle applicazioni

Esselunga Viareggio, supermercato in Toscana. Facciata esterna del negozio Esselunga di Via Aurelia.

Esselunga ha annunciato di aver realizzato la prima App ufficiale per iPhone e smartphone Android. L’applicazione, contraddistinta dall’immagine di “Mago Melino”, è disponibile gratuitamente nell’App Store e, a breve, anche nell’Android Market.
L’app permette di essere sempre aggiornati sulle novità dei punti vendita e di scoprirne tutte le promozioni, non solo sfogliando i volantini, ma soprattutto navigando direttamente tra tutti gli articoli in offerta in quel momento.
Tramite lo Store Locator è possibile cercare il proprio negozio preferito o farsi guidare dall’App verso quello più vicino. Sono quindi a portata di mano le informazioni sugli orari di apertura, sulle aperture straordinarie e sui reparti e servizi presenti nel punto vendita di interesse.
Grazie al sistema di notifiche – come spiega il comunicato di annuncio di Esselunga – l’utente/cliente può, inoltre, richiedere di essere avvisato sulle promozioni che maggiormente lo interessano, sulle future aperture straordinarie e sull’uscita di nuovi volantini dei negozi preferiti.
Infine, con l’app Esselunga è possibile avere sempre sotto controllo il saldo punti della propria carta Fìdaty.
Sono in fase di realizzazione anche le versioni per iPad e tablet Android.

© Riproduzione riservata