Esselunga, esordio nelle applicazioni

Esselunga, esordio nelle applicazioni

Esselunga ha annunciato di aver realizzato la prima App ufficiale per iPhone e smartphone Android. L’applicazione, contraddistinta dall’immagine di “Mago Melino”, è disponibile gratuitamente nell’App Store e, a breve, anche nell’Android Market.
L’app permette di essere sempre aggiornati sulle novità dei punti vendita e di scoprirne tutte le promozioni, non solo sfogliando i volantini, ma soprattutto navigando direttamente tra tutti gli articoli in offerta in quel momento.
Tramite lo Store Locator è possibile cercare il proprio negozio preferito o farsi guidare dall’App verso quello più vicino. Sono quindi a portata di mano le informazioni sugli orari di apertura, sulle aperture straordinarie e sui reparti e servizi presenti nel punto vendita di interesse.
Grazie al sistema di notifiche – come spiega il comunicato di annuncio di Esselunga – l’utente/cliente può, inoltre, richiedere di essere avvisato sulle promozioni che maggiormente lo interessano, sulle future aperture straordinarie e sull’uscita di nuovi volantini dei negozi preferiti.
Infine, con l’app Esselunga è possibile avere sempre sotto controllo il saldo punti della propria carta Fìdaty.
Sono in fase di realizzazione anche le versioni per iPad e tablet Android.

© Riproduzione riservata