Beretta, arriva il PacioMaxi

Beretta, arriva il PacioMaxi

New entry in casa Beretta: l’azienda lombarda amplia la linea dei Paciocotti con la novità: PacioMaxi, il primo hamburger di prosciutto cotto in formato maxi da 130 g dedicato a ragazzi e adulti.
PacioMaxi è indirizzato a coloro che amano l’hamburger di prosciutto cotto: una novità che si distingue sia per il formato sia per una consistenza più simile al classico hamburger di manzo, ma con un sapore più delicato e sfizioso.
Subito pronto dopo tre minuti in padella, alla piastra o un minuto al microonde, il PacioMaxi può essere proposto come un secondo piatto ricco ed equilibrato, accompagnato da una insalata, oppure come ingrediente principale del classico panino con hamburger fatto in casa.
“Obiettivo del lancio – dichiara Sabino Gravina, direttore marketing e strategie di Beretta – è accelerare lo sviluppo della categoria puntando su un segmento assolutamente nuovo, indirizzato al target teens e adulti, e non più solo ed esclusivamente ai bambini. Accompagneremo il lancio con una campagna stampa sia sui principali quotidiani nazionali sia sulle riviste di settore”.
Senza glutine e senza glutammato aggiunto, PacioMaxi è disponibile nel banco frigo delle catene della gdo a partire dal 14 novembre in formato singolo da 130 g al prezzo di 2,19 euro. Il PacioMaxi amplia la gamma dei Paciocotti, già presenti nella variante I Classici, al prosciutto cotto, Con Formaggio, al prosciutto cotto e formaggio, e Al Tacchino, confezionati in doppia vaschetta da 150 g.

© Riproduzione riservata