Salov, nuovo spot per Sagra

Salov, nuovo spot per Sagra

Salov, nuovo spot per Sagra

Salov, nuovo spot per Sagra

Il marchio Sagra torna in tv con uno spot di 10″ dedicato a uno dei prodotti simbolo del brand: l’olio extravergine d’oliva a bassa acidità, protagonista di recente di un rinnovamento a livello di packaging. Il restyling del prodotto mira a sottolinearne il posizionamento “premium”: l’olio Sagra si contraddistingue infatti per la qualità caratteristica oggettiva e riconosciuta degli oli a bassa acidità, e per la versatilità di utilizzo, oltre che per l’eccellente gusto di sempre.
La caratteristiche saranno evidenziate anche attraverso la nuova campagna televisiva, on air da domenica 18 dicembre fino a sabato 7 gennaio 2012 sulle emittenti La7 e La7 D e destinata ad accompagnare i consumatori italiani durante tutto il periodo natalizio.
Realizzato dall’agenzia fiorentina Bluefactor, lo spot pone in primo piano la bottiglia di olio extravergine Sagra “Bassa acidità” che, a sorpresa, si veste di un papillon nero mentre viene svelato il claim ironico “Sposalo con tutti i gusti”.
Un messaggio immediato che mira a esprimere in maniera efficace la qualità e l’adattabilità dell’olio Sagra, per accompagnare i cibi più disparati e per soddisfare i palati più esigenti, ma non solo: Sagra può rappresentare in cucina un compagno affidabile in grado di innovare nel segno della migliore tradizione culinaria.

I credit dello spot Sagra
On air: 18 dicembre 2011
Mezzo: spot TV 10″
Direttore marketing: Emanuele Siena
Agenzia: Bluefactor Srl
Creative director: Barbara Rossi
3D Artist: Andrea Romano
Compositore: Massimiliano Aiazzi
Casa di produzione: Ombre Elettriche
Data di produzione: novembre 2011

© Riproduzione riservata