Marengo e Garbarino manager di Giuso

Marengo e Garbarino manager di Giuso

Nuovi professionisti in Giuso nell’area marketing e vendite. L’azienda acquese Giuso, produttrice di ingredientistica per pasticcerie e gelaterie, si arricchisce di due nuove figure professionali: Giammichele Marengo, direttore vendite Italia, e Silvia Garbarino, direttore marketing e comunicazione.
Nato a Treviso, Giammichele Marengo, dopo la laurea in Scienze Statistiche ed Economiche all’Università di Padova e il master in Gestione Aziendale, ha acquisito significative esperienze di responsabilità commerciale e gestione reti vendita presso imprese del settore alimentare, dopo aver maturato competenze di marketing in qualità di responsabile della funzione in aziende di rilievo. A Marengo, attraverso la gestione dell’area vendite Italia, sarà affidato il compito di diffondere le politiche commerciali aziendali e le linee guida per affrontare il mercato per lo sviluppo del business.
Laureata in Economia e Commercio all’Università di Genova, Silvia Garbarino, acquese di nascita, ha operato dapprima nel settore delle ricerche di mercato, per poi approdare al marketing, dove ha fatto una lunga esperienza in aziende operanti nel largo consumo. Garbarino lavorerà a stretto contatto con la direzione aziendale, al fine di valutare il posizionamento del marchio sul mercato e le attività volte alla sua valorizzazione, nonché le strategie di sviluppo prodotto e le campagne media a sostegno.

© Riproduzione riservata