PER UNA CARBONARA DA VERO CHEF, CI VUOLE UNA GRANDE PANCETTA: TULIP

Tulip, il più antico marchio danese e leader nella produzione di bacon e gustose specialità di carne, lancia sul mercato la sua nuova pancetta a cubetti, nei formati da 100 g e 2x75 g.
PER UNA CARBONARA DA VERO CHEF, CI VUOLE UNA GRANDE PANCETTA: TULIP

Dolce o affumicata naturalmente con vero legno di faggio – la pancetta a cubetti Tulip viene prodotta esclusivamente da un taglio di pancetta intera, di altissima qualità, nel rispetto della ricetta tradizionale del 1912.

Ogni cubetto diventa perfettamente croccante dopo pochi secondi in padella: ideale per creare primi piatti, gustose insalate e per dare ad ogni piatto quel tocco in più da Chef.

Non a caso, Tulip è sponsor della Nazionale Italiana Cuochi ed è riconosciuta come la Pancetta degli Chef: oggi, la partnership tra NIC e Tulip è stata estesa anche alla Grande Distribuzione, per venire incontro a quella nuova tendenza di mercato, molto diffusa, della ricerca di creatività in cucina, anche al di là dell’ambito strettamente professionale. 

D’altronde, sperimentare e stupire è ormai la parola d’ordine nelle case di tutti gli italiani ed ogni amante del bacon lo sa bene: per un grande piatto, ci vuole… Tulip!

Infine, per questo nuovo importante lancio sul mercato, Tulip ha voluto dimostrare nei fatti la sua grande responsabilità verso l’ambiente ed in particolare che qualità e sostenibilità devono andare di pari passo: le confezioni di Pancetta a cubetti Tulip sono realizzate con il 60% di plastica riciclata e questo è un segno concreto di un impegno attivo dell’azienda verso la tutela della natura e la costruzione di un mondo migliore per le generazioni future.

Tulip, perfecting bacon since 1912.

© Riproduzione riservata