Sisa, nel media mix più spazio alla radio

Sisa, nel media mix più spazio alla radio

Dopo la tv di Mediaset – con testimonial come Gerry Scotti, Paolo Bonolis e Davide Mengacci –, Sisa, nel suo piano di media mix, sceglie di diversificare e comunicare con il proprio pubblico attraverso la radio. Dal 30 aprile al 6 maggio 2012, infatti, sarà on air lo spot di 15 secondo dell’insegna bolognese su RadioRai (RadioRai 1, RadioRai 2, RadioRai 2), Radio DeeJay, Radio Capital, Radio Italia e RTL relativo alla promozione “Risparmi il 75%”.
Valida dal 30 aprile al 13 maggio 2012, “Risparmi il 75%” è l’ultima promozione di Sisa dedicata al proprio marchio insegna: con l’acquisto di due prodotti uguali, il consumatore avrà uno sconto del 75% sul secondo item. Gli annunci radiofonici del gruppo saranno sei al giorno per ogni emittente, distribuiti nell’arco dell’intera giornata, a partire dal mattino presto fino a sera.
Lo spot on air coprirà un panel molto vasto di prodotti a marchio Sisa: alimentari confezionati, cura casa, cura persona, fresco e freddo, ortofrutta confezionata, bevande e petcare.
“La radio è un mezzo molto interessante – afferma Danilo Preto, direttore marketing di Sisa – un media molto diverso dagli altri e, proprio perché limitato alla sola voce, tocca le corde più profonde delle persone; un canale particolarmente agile, proprio come le nostre strutture dove i responsabili sono sempre attenti ai mutamenti di gusto o di esigenze di mercato”.
RadioRai, Radio DeeJay, Radio Italia, Rtl sono tra le 5 emittenti radiofoniche più amate dagli italiani, con numeri di ascolto giornalieri dai 3 fino a oltre 6 milioni di ascoltatori.

© Riproduzione riservata