Sisa riporta in tv la campagna “Sottocosto”

Sisa riporta in tv la campagna “Sottocosto”

Al via in tv la nuova versione dello spot Sisa “Il sottocosto sottocasa”, in onda sulle principali reti Mediaset (Canale 5, Italia 1 e Rete 4) da lunedì 26 novembre a domenica 2 dicembre, per il ritorno della campagna promozionale “Sottocosto” dell’insegna bolognese.
L’operazione sarà presente in tutti i pdv dell’insegna da lunedì 26 novembre a mercoledì 5 dicembre, su 50 articoli delle grandi marche, dagli alimentari confezionati all’home care.
Già lanciato lo scorso gennaio, lo spot mostra madre e figlia impegnate ad acquistare alcuni prodotti “sottocosto”, tra i quali Nutella e Kinder Brioss di Ferrero, nel proprio supermercato Sisa di fiducia, la cui cassa si trova davanti casa. Rispetto al precedente, però, il nuovo filmato è stato allungato di 5” (da 15 a 20), utilizzati per concludere lo spot con la frase “Felice di stare quaggiù”: claim scelto dall’insegna per meglio manifestare la propria vicinanza al cliente, una relazione quasi empatica per fidelizzare i consumatori.
Un mood, quello dello spot, che evidenzia la logica di consolidamento di brand awareness di Sisa, come insegna comoda, agile e trasparente. “Ogni iniziativa commerciale, per quanto conveniente possa essere, ha bisogno di essere comunicata con le giuste modalità – dichiara Danilo Preto, direttore marketing di Sisa – I forti investimenti in termine di comunicazione attuati negli ultimi anni hanno dato i loro frutti e vogliamo proseguire nella direzione di farci conoscere sempre più e meglio come un’impresa davvero a fianco della propria clientela”.

© Riproduzione riservata