Billa, la prossimità in Regione Lombardia

Billa, la prossimità in Regione Lombardia

Sede prestigiosa per il nuovo punto vendita di Billa, il 18° nella città di Milano e il 47° in Lombardia: all’interno Palazzo della Regione Lombardia, in via Algarotti 3, su una superficie di vendita di 250 mq, il nuovo supermercato di prossimità Billa (inaugurazione: il 28 febbraio) mira a offrire un servizio snello, ma completo, pensando soprattutto a chi ha poco tempo da dedicare agli acquisti.
Il punto vendita conta 16 addetti, anche per venire incontro alle esigenze di servizio rapido ed efficiente della clientela. L’attenzione “ai tempi della clientela” si riflette anche sugli orari di apertura: il supermercato resta in servizio dal lunedì al sabato fino alle ore 23 – la domenica fino alle 14 – assicurando, anche ai ritardatari, la possibilità di cenare con pietanze fresche ‘di giornata’.
“Pensato per una spesa veloce – afferma Gotthart Klingan, ceo di Billa in una nota stampa – il nuovo punto vendita avrà quattro reparti – gastronomia, panetteria, ortofrutta e carne già confezionata – con un forte assortimento di referenze a private label Billa e un’ampia gamma di prodotti di marca”.
Per soddisfare le esigenze degli impiegati dei numerosi uffici presenti nella zona, il Billa di via Algarotti offre in assortimento un’ampia varietà di prodotti convenience, come preparati freschi, panini, tramezzini, piatti pronti.
In occasione della nuova apertura, per lanciare il punto vendita, sarà attivata un’offerta sottocosto (valida dal 28 febbraio al 9 marzo). È previsto anche uno sconto del 20% su particolari combinazioni di menù create con l’assortimento di prodotti convenience. Il 28 febbraio, giorno dell’inaugurazione, ogni cliente che effettua una spesa minima di 25 euro, ricevein omaggio una colomba a marchio Billa. In vista dell’inaugurazione, il 27 e il 28 febbraio, nella piazza del Palazzo della Regione, mimi e acrobati festeggiano insieme ai passanti il nuovo punto vendita, mentre le hostess sono a disposizione per facilitare i clienti nella sottoscrizione della carta fedeltà Billa.

© Riproduzione riservata