XTel, Azzali è vicepresidente Marketing e vendite

XTel, Azzali è vicepresidente Marketing e vendite

New entry in XTel, società ai vertici europei nel settore delle soluzioni di automazione commerciale per l’industria del largo consumo: Otello Azzali entra in azienda come vicepresidente esecutivo per il Marketing e le vendite, con la responsabilità di gestire le operazioni di marketing e vendita di a livello internazionale, così come la gestione dei programmi di partnership e alleanze strategiche. Azzali riporterà direttamente al ceo di XTel, Alessandro Bosi.
Con più di 20 anni di esperienza nelle vendite e nel management dei settori software e hardware, Azzali si è dedicato in particolare all’esecuzione di strategie di vendita internazionali e alla costruzione delle relazioni con i clienti e i partner. Ha ricoperto molteplici ruoli esecutivi in aziende del largo consumo e dell’informatica, come Madori, Hantarex, Intermec e Aton. Tra gli altri incarichi, Azzali è stato managing director e Emea Sales executive presso Intermec per 8 anni, con la responsabilità di gestire efficacemente vendite, marketing, e programmi di partnership di canale. Recentemente ha ricoperto il ruolo di vicepresidente alle vendite per Aton, funzione per cui aveva la responsabilità di guidare la struttura vendite sui mercati internazionali, con un focus su molteplici settori, tra cui quello del largo consumo “Sono entusiasta di unirmi ad XTel proprio adesso – dichiara Azzali in una nota stampa – mentre l’azienda sta operando con slancio sul mercato, offrendo soluzioni solide e potendo vantare una struttura robusta”.
“L’arrivo di Azzali arricchisce XTel di preziosa esperienza – dichiara Alessandro Bosi -. Otello rafforzerà ulteriormente il nostro team di dirigenti, proprio nel momento in cui osserviamo una rapida crescita nelle acquisizioni di clienti, tra cui si annoverano tre dei maggiori leader mondiali del largo consumo. La sua ampia esperienza nella gestione di team di vendita operanti in tutto il mondo, la sua indiscussa capacità nel raggiungere obiettivi ambiziosi e nel lavorare con partner del settore, costituirà un importante contributo al successo della nostra espansione internazionale”.

© Riproduzione riservata