Promo Show, prima edizione a Parma (3-4 aprile)

Promo Show, prima edizione a Parma (3-4 aprile)

Al via la prima edizione del Promo Show di Parma, una rassegna-evento che mira a diventare il nuovo punto di riferimento del mondo del business delle promozioni.
Dal 3 al 4 aprile Fiere di Parma aprirà i battenti del padiglione 4 per ospitare moltissime aziende del settore, che presenteranno proposte innovative in ambito promozionale e di marketing di relazione.
Tre le macroaree d’interesse:
Area Workshop e convegni: per l’organizzazione di convegni, seminari e laboratori con relatori di prestigio che discuteranno trend e novità. Il tema del 3 aprile è “ Creatività e innovazione nel promozionale”, mentre quello del 4 “L’innovazione nella stampa e nella personalizzazione per il promozionale”
Area Expo: per esporre con un format studiato per moltiplicare le opportunità di incontro e realizzare aree dimostrative specifiche.
Area riservata al Business matching: per consentire incontri costruttivi fra l’offerta specializzata di produttori/importatori e la domanda di distributori e agenzie specializzate in soluzioni promozionali. Dove potranno partecipare solo intermediari del settore, rivenditori, distributori e personalizzatori.
Due giorni molto ricchi che, diventando un appuntamento annuale costante, potranno fungere da trait d’union fra il Nord e il Sud Italia e fra il Promo Show e l’Expo della Comunicazione garantendo agli espositori un pacchetto di partecipazione congiunta a prezzi agevolati.
Sarà insomma un importante momento di confronto e dialogo fra professionisti per lavorare con un pubblico professionale profilato e di livello e attirare anche buyer esteri. Anche l’accurata selezione dei partecipanti sarà un elemento chiave della manifestazione che vuole affermarsi come evento di alta qualità.
La fiera proporrà sei settori promozionali: Gift&Premium per la regalistica aziendale, DigitalSignage per soluzioni tecnologicamente avanzate, InstoreMaterial per materiali strumenti ed idee per la comunicazione sul punto di vendita, 2BService per servizi di marketing di relazione e field marketing, Personalization per macchine per la personalizzazione di oggettistica promopubblicitaria e infine Food&Beverage per alimenti e bevande utilizzate come regalistica aziendale.
L’ingresso è gratuito previa registrazione alle casse. Maggiori informazioni al sito www.promoshowparma.com

© Riproduzione riservata