Krispy Kernels, noccioline allo humour nero

Krispy Kernels, noccioline allo humour nero

Ha preso il via sul numero di aprile di Food una nuova rubrica, Visti da LoRo, dedicata ai più interessanti spot internazionali scelti e commentati da Roberto Scotti e Lorenzo Zordan, creativi dell’agenzia LoRo. Insieme al link per visionare direttamente lo spot, pubblichiamo il testo del commento di Scotti e Zordan a proposito del commercial lanciato da Krispy Kernels, brand canadese di arachidi salate.

Humor un po’ macabro quello di Krispy Kernels, marchio canadese di arachidi salate.
Una nocciolina cade dietro il cuscino del divano: cercando di recuperarla, un uomo s’infila dentro il divano e scopre un antro in cui vive, sotto una montagna di noccioline perdute, il vecchio padre. “Pensavamo che ci avessi lasciato”, è il commento del figlio. In franco-canadese.
Sospettiamo, però, che questo spot, per quanto molto divertente, si fermerebbe alla frontiera.
Roberto Scotti e Lorenzo Zordan, unodiloro@gmail.com

© Riproduzione riservata