San Benedetto, ora c’è Summer Emotion nel tè freddo

San Benedetto, ora c’è Summer Emotion nel tè freddo

San Benedetto si cimenta nell’innovazione anche nella categoria del tè freddo, con Summer Emotion Ice Tea, una nuova linea premium ad hoc per l’estate, che mira a proporre nuove esperienze di gusto, più propriamente estive, per dissetare con un’evidente sensazione di freschezza e con tutto il gusto della frutta, proposto in un pack unico e di sicuro impatto.
Tre gusti innovativi ed esclusivi caratterizzano Summer Emotion Ice Tea: Watermelon, tè freddo dal gusto ricco, ravvivato dalla delicata dolcezza dell’anguria; Mango, dal gusto esotico e aromatico, esaltato dalla vivacità del mango; Mint Experience, un gusto ricercato dove la freschezza della menta viene impreziosita dall’aroma del tè verde.
La premiumness del prodotto viene esaltata da un packaging di immediato appeal con un’etichetta ricca di immagini di frutta e la garanzia del logo San Benedetto. Summer Emotion Ice Tea è disponibile in due formati per soddisfare ogni momento di consumo, a casa come al bar o sulla spiaggia sotto l’ombrellone: la bottiglia da 1 litro pratica e distintiva, per condividere il gusto del nuovo tè freddo anche con gli amici e il mezzo litro, più adatto al consumo on the go.
Con Summer Emotion Ice Tea, San Benedetto intende così innovare ulteriormente il segmento del tè freddo con una proposta premium ad alto valore aggiunto, capace di intercettare i trend emergenti di consumo e di aumentare la soddisfazione dei consumatori e del trade grazie a una gamma completa e trasversale di referenze e formati.

© Riproduzione riservata