Sigma, fare rete con innovazione

Sigma, fare rete con innovazione

Focus sul retail italiano, il 1° giugno scorso, nella terza giornata della 29a edizione de Linkontro, organizzato da Nielsen a Santa Margherita di Pula (Ca), per mettere a confronto il mondo della distribuzione, dell’industria e della comunicazione con il contributo di docenti universitari e rappresentanti delle istituzioni e dell’economia.
Alla tavola rotonda ‘Fare rete sul territorio’ – moderata da Maria Cristina Alfieri, direttore responsabile di Food – sono intervenuti Davide Cozzarolo (Sigma), Mario Gasbarrino (Unes), Maurizio Gattiglia (Agorà) e Romano Mion (Eurospin) che hanno presentato le loro esperienze più innovative.
In un’intervista esclusiva per foodweb.it a Emanuela Taverna, Davide Cozzarolo, direttore commerciale e marketing di Sigma, riepiloga le linee guida d’intervento della centrale del consorzio a sostegno del rinnovamento della rete di negozi sul territorio e sottolinea l’importanza dell’occupazione per rilanciare l’economia italiana.

© Riproduzione riservata