Confezione di polpettine surgelate Alcass Amica Natura. Alimenti pronti, food.

Alcass si fa 2.0

Confezione di polpettine surgelate Alcass Amica Natura. Alimenti pronti, food.

Da oggi Alcass può contare su un altro, innovativo, strumento di comunicazione. Oltre al sito web e alle newsletter già attive. per aprire un dialogo diretto con i consumatori della marca, è stata avviata anche la pagina Facebook di Alcass. Nella scelta degli aggiornamenti, come già accade per il sito web, l’azienda darà largo spazio a ricette semplici e veloci ma, soprattutto, sane, grazie all’utilizzo dei prodotti sempre freschi della ditta che fa ricorso allo speciale metodo di surgelazione Iqf (Individual quick freezing = surgelazione rapida e individuale). Tra gli obiettivi, provvedere con consigli e soluzioni utili per risolvere pranzo e cena ai nostri clienti più affezionati: un aiuto per chi, tra casa e lavoro, ha poco tempo da dedicare alla spesa e ai fornelli, o per chi, semplicemente, non ha voglia di cucinare.  Quotidianamente aggiornata con news, ricette e curiosità sui prodotti proposti dall’azienda, la nuova pagina fan verrà utilizzata per veicolare notizie sulle attività di Alcass in modo informale e divertente, ma prestando sempre attenzione alla veridicità e alla trasparenza delle informazioni trasmesse, fondamentali per le indicazioni relative ai prodotti alimentari. A partire dal 2013, la strategia di comunicazione di Alcass si rende sempre più sensibile al richiamo dei media generalisti (l’azienda ha realizzato una campagna pubblicitaria sulle principali reti Mediaset)  e al fascino dei social media, in controtendenza rispetto alle scelte di molte imprese, che decidono di ridurre gli investimenti in comunicazione.

© Riproduzione riservata