Amica Chips, new look per Eldorada in promozione autunnale

Amica Chips, new look per Eldorada in promozione autunnale

Per la campagna promozionale dell’autunno 2013, Amica Chips si presenta rinnovando il total look per la gamma di patatine Eldorada: a cominciare dal logo, che presenta una linea più accattivante e attuale, mantenendo un forte impatto visivo e anticipando l’evoluzione grafica di tutti i materiali. Pur mantenendo forme e colori che l’hanno caratterizzata negli anni, il restyling del packaging mira a rendere il pacchetto di patatine più armonioso e dai colori più caldi. La campagna promozionale concentra l’attenzione su Eldorada, la patatina croccante e dorata con il 20% di grassi in meno, nei gusti Tradizionale e con Olio di oliva, protagonista tra l’altro del concorso “Chips in the City”, lanciato dal gruppo di Castiglione delle Stiviere (Mn) il 1° luglio e valido fino al 31 dicembre prossimo, con cui, tramite estrazione, è possibile vincere un viaggio per due persone a New York.
Diversi ed eterogenei sono gli strumenti utilizzati per la campagna promozionale, che viene declinata su più media che prevedono una copertura e visibilità nazionale: in televisione con telepromozioni su Canale 5, dal 7 al 13 ottobre all’interno della trasmissione “Avanti un altro” alle ore 19,35 con Paolo Bonolis; in radio, con uno spot su Rtl 102.5 dal 7 ottobre al 1° novembre durante la trasmissione Password, dalle 17,00 alle 19,00 in compagnia di Nicoletta.
Sono previste anche affissioni: dal 23 ottobre al 3 novembre all’esterno di tutti i supermercati Esselunga e all’esterno dei principali centri commerciali di Milano

© Riproduzione riservata