Lidl, promozione da Mondiali per teenager con Coca-Cola

Lidl, promozione da Mondiali per teenager con Coca-Cola

La febbre dei mondiali è già cominciata: e Coca-Cola e Lidl si alleano in una promozione del tutto inedita per coinvolgere il grande target dei teenager tifosi della nazionale azzurra.
Con l’acquisto di una confezione da due bottiglie di Coca-Cola regular pet 2 litri presso un punto vendita Lidl si può diventare portabandiera dell’Italia ai Mondiali Fifa 2014 in Brasile.
Lidl, ancora fresca del riconoscimento di “Retailer of the Year 2013”, ha battezzato il concorso sviluppato in collaborazione con Coca-Cola HBC e Sibeg: “Porta in campo la bandiera con Coca-Cola”, in esclusiva nei punti vendita Lidl.
Da lunedì 27 gennaio a domenica 16 febbraio, chi acquista, appunto, una confezione da due bottiglie di Coca-Cola regular pet 2 litri presso uno degli oltre 560 punti vendita Lidl in Italia e invierà un sms con i dati dello scontrino al numero +39 349.6739848, parteciperà all’estrazione di uno dei sei posti da portabandiera dell’Italia ai prossimi Mondiali Fifa 2014 in Brasile valido per un/a ragazzo/a di età compresa tra i 15 e i 16 anni.
I vincitori voleranno in Brasile e scenderanno in campo come portabandiera dell’Italia: un’esperienza che Coca-Cola mette in palio, in esclusiva per i clienti Lidl.
Il montepremi complessivo è di 66.510 euro. Possono partecipare al concorso solo adulti (amici e parenti maggiorenni) per far vincere giovani di età compresa tra i 15 e i 16 anni. I portabandiera possono essere solo ragazzi con età compresa tra i 15 e i 16 anni. Regolamento completo disponibile sul sito www.lidl.it, www.coca-colahellenic.it e www.sibeg.it. Lidl Italia, con sede direttiva ad Arcole (Vr), conta oltre 9.500 dipendenti e 10 centri distributivi dislocati su tutto il territorio italiano.

© Riproduzione riservata