F.lli Carli lancia la prima maionese a base di olio d’oliva

F.lli Carli lancia la prima maionese a base di olio d’oliva

Da Mahòn nelle Baleari a Imperia in Liguria. Da quando uno chef un po’incauto dovette arrabattarsi con pochi ingredienti per realizzare una salsa speciale per il duca di Richelieu, di strada la maionese ne ha percorsa parecchia. Fino a Imperia, appunto, dove la F.lli Carli ha deciso di presentare la prima maionese con olio di oliva, anziché di semi, 100% naturale, senza additivi né conservanti.

Destinata a distinguersi dalle comuni maionesi presenti in commercio, la Maionese Fratelli Carli vanta una lista di ingredienti cortissima, composta solo da materie prime pregiate come l’olio di oliva Carli in alta percentuale (il 77,5%), limone, aceto, tuorlo di uova provenienti esclusivamente da galline allevate a terra, sale e zucchero.

Ispirata all’autentica ricetta casalinga, come vuole la tradizione dei prodotti Fratelli Carli, questa salsa è adatta per spuntini improvvisati o per arricchire i piatti con gusto.

Il prezzo di lancio per due vasetti in vetro da 250 g è di 8,90 euro se l’ordine avviene attraverso corrispondenza, sito Internet (www.oliocarli.it) o telefono (tel. 0183 7080). La maionese è inoltre disponibile anche negli Empori Fratelli Carli di Imperia, Torino, Padova e Milano.

© Riproduzione riservata