Molino Rossetto amplia l’offerta gluten free

Molino Rossetto amplia l’offerta gluten free

Chi va al Molino Rossetto… s’infarina di nuovi prodotti gluten free. L’offerta dell’azienda veneta si arricchisce infatti di nuove proposte dedicate al mondo dei celiaci, ma adatte anche per chi è alla ricerca di un’alimentazione naturale, senza rinunciare al gusto.

Dopo il successo del Preparato per torta alle nocciole e del Preparato per biscotti brutti ma buoni, lanciati nel 2011, Molino Rossetto – azienda veneta di riferimento per il settore farine e preparati – prosegue il suo percorso nel mercato del senza glutine con un importante extension line, per intercettare e soddisfare il target, in continua espansione, dei consumatori celiaci.

Le novità introdotte vanno dalle farine monocerale alle farine speciali, fino ai preparati. Farina di Castagne, Farina di Ceci, Farina di Grano Saraceno, Farina di Riso, Farina di Mandorle, Farina di Cocco, Farina di Quinoa, ma anche Amido di Tapioca e i nuovissimi Preparato per Pane e Pizza e Mix Farina Mille Usi, saranno dunque a breve disponibili sugli scaffali delle insegne della grande distribuzione e nell’area e-commerce del sito web www.molinorossetto.com.

© Riproduzione riservata