Nutella è B-ready

L'innovazione di Ferrero si declina in un nuovo prodotto per la prima colazione distribuito nel retail e nell'horeca
Nutella è B-ready

Il buon giorno si vede da Ferrero. La prima colazione è un momento di consumo strategico per tutte le aziende dolciarie e l’azienda di Alba lo presidia con un prodotto destinato a far parlare di sè perchè è a base di Nutella, uno dei marchi di alimentare più famosi nel mondo. Si tratta di B-ready, una  croccante cialda di pane ripiena della nota crema di nocciola.

La porzionatura di B-ready è idonea alle diverse esigenze nutrizionali, sia attraverso il calcio apportato dal latte, sia attraverso la disponibilità di quei nutrienti che sono essenziali per la crescita dei più piccoli, grazie ai delicati trattamenti a cui vengono sottoposti (mild technologies), che ne garantiscono la miglior conservazione.

Nutella rappresenta il principale driver che guiderà la crescita del gruppo Ferrero nel mondo e il successo commerciale deriva dall’ottimizzazione della perfetta integrazione tra il produttore e il distributore “In un momento di crisi – dichiarano dall’azienda – ci aspettiamo sempre di più che le vendite vengano premiate dalla qualità sia del prodotto sia della sua esposizione sul punto vendita”.

© Riproduzione riservata