Promuovere il made in Italy. Atti del convegno

Pubblichiamo gli atti del convegno realizzato da Fiere di Parma e Food tenutosi il 6 maggio nella Sala Pietro Barilla in occasione della XVII edizione di Cibus.
Promuovere il made in Italy. Atti del convegno

PROMUOVERE IL MADE IN ITALY, LEZIONI DALL’ESTERO

Le operazioni below the line delle più importanti catene internazionali per spingere l’italian food

INTERVENTI E CASE HISTORY:

– Andrea Petronio, Director & Partner – Bain & Company
– Antonio Cellie, AD – Fiere di Parma
– Arin Chantamasruxa, Foodhall Director – Central Food Retail Thailandia
– Fara Ferguson Carvalhinhos, International Marketing And Communications – Daymon
– Luca Antonietti, CEO – BeMyEye
– Lucia Formenton, Director National Procurement – Metro Canada
– Samuele Ronchin, Retail Director – Dunnhumby
– Mia Kanai, SIM retailer – Director Hakuhodo

Moderatore: Maria Cristina Alfieri, Direttore Editoriale Food

Atti del convegno:

Andrea Petronio – Bain & Company

Arin Chantamasruxa – Central Food Retail Thailandia

Fara Ferguson Carvalhinhos -Daymon

Luca Antonietti – BeMyEye

Lucia Formenton, Metro Canada – Samuele Ronchin, Dunnhumby

 Mia Kanai – Shop Italia Mia

© Riproduzione riservata