Tuborg, uno strappo per cinque emozioni

Tuborg, uno strappo per cinque emozioni

E tu quale strappi oggi? La scelta creativa di Tuborg, il marchio di birra distribuito da Carslberg Italia, è far diventare il tappo a strappo diventa il vero protagonista della comunicazione .

Da domenica 27 aprile Tuborg è tornata sul piccolo schermo con uno spot dal claim accattivante “Strappa la Tuborg” – ideato da Cernuto, Pizzigoni & Partner – che invita i consumatori a scegliere quale Tuborg stRappare a seconda del proprio mood. Lo spot, realizzato da Cinestudio in collaborazione con Sunny Milano, sarà in alta rotazione nella programmazione dei canali Mediaset, Cielo, Mtv, Real time, Dmax e sul digitale terrestre.

Il pull-off cap – nato per facilitare il consumo nelle occasioni socialiin o outdoor– racconterà ai giovani consumatori diTuborgche la gioia di bere una birra passa attraverso la condivisione del momento. Ecco quindi che i tappi si animano attraverso cinque colori, ognuno dei quali legato a un particolarestato d’animo o azione: verde Live, azzurro Share, arancione Play, fucsia Love, giallo Enjoy. Per maggio e giugno, inoltre, Tuborg farà vivere realmente ai propri consumatori e a tutti coloro che vorranno stRappare un’emozione alla quotidianità esperienze uniche e distintive, legate ai cinque mood associati agli altrettanti colori dei nuovi tappi. Cinque città (Roma, Napoli, Torino, Bologna e Milano), cinque eventi differenti per raccontare cinque modi alternativi di interpretare il brand: #ENJOYTUBORG (Roma), #LOVETUBORG (Napoli), #PLAYTUBORG (Torino), #LIVETUBORG (Bologna) e #SHARETUBORG (Milano).

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