Voglia di selfie per Chiquita

Chiquita lancia un programma di fidelizzazione con ampio utilizzo di Facebook
Voglia di selfie per Chiquita

Un’iniziativa per premiare i consumatori e valorizzare i negozi che hanno sui loro banchi le banane, i kiwi e gli ananas Chiquita. È il concorso “Cerca i negozi CHIQ” lanciata da Chiquita, che dal 19 maggio al 19 luglio metterà in palio dieci premi immediati al giorno, tre buoni spesa da 100 euro alla settimana e due buoni shopping da 3.000 euro.

Per partecipare, i concorrenti dovranno andare a caccia dei ‘Negozi CHIQ’, i punti vendita in cui è possibile trovare banane, ananas e kiwi 10 e lode.

Una volta trovato un negozio, i partecipanti devono scattare una foto dell’insegna e una dei prodotti Chiquita esposti. Registrandosi e caricando la coppia di foto sul sito del concorso raggiungibile da www.chiquita.it sarà possibile scoprire immediatamente se si è uno dei vincitori dei gadget: telo mare, chiavetta Usb o banana gonfiabile.

Per ogni coppia di foto pubblicata sul sito, i partecipanti guadagneranno inoltre 1 punto, utile alla classifica settimanale. Ogni settimana, tre buoni spesa da 100 euro saranno assegnati ai tre punteggi più alti. Infine, tra tutti i concorrenti presenti in classifica, verrà estratto mensilmente un buono shopping.

I punti potranno essere inoltre guadagnati invitando gli amici a partecipare: ci si potrà aggiudicare un punto per ogni persona.

Il concorso sarà sostenuto distribuendo ai rivenditori materiale promozionale per il proprio punto vendita. L’attività pubblicitaria comprenderà spot tv dedicati all’iniziativa, campagne web e stampa e affissioni che indicheranno la presenza di un negozio CHIQ nelle vicinanze.

Sulla pagina Facebook www.facebook.com/Chiquita10elode verranno pubblicati periodici aggiornamenti sul concorso e i partecipanti avranno la possibilità di condividere le loro idee su come userebbero il premio da 3.000 euro.

© Riproduzione riservata