Sinfo One, trent’anni nel segno dell’innovazione

Per celebrare 30 anni di attività e sviluppo, l'azienda ha promosso un convegno sull’innovazione nel business
Sinfo One, trent’anni nel segno dell’innovazione

Per festeggiare tre decenni di sviluppo e consulenza IT, Sinfo One, invece di spegnere le consuete candeline, ha scelto di accendere il confronto, attraverso il convegno “Talenti, energia, idee. Le innovazioni hanno radici profonde”.

Nata a Parma nel 1984, nel cuore della Food Valley, fondata e guidata tuttora dalla famiglia Pomi, Sinfo One con un team di oltre 120 persone si occupa di sviluppo e system integration. Con forte specializzazione nel business alimentare, Sinfo One è consulente IT e partner strategico di importanti aziende nazionali e internazionali. Per celebrare 30 anni di attività e sviluppo, Sinfo One ha promosso un convegno sull’innovazione nel business: “Talenti, energia, idee. Le innovazioni hanno radici profonde”.

“La costante che ha accompagnato Sinfo One per 30 anni è la propensione a essere innovativi. Innovatori per tradizione. – risponde Paola Pomi, vicepresidente e direttrice generale Sinfo One – Trent’anni di esperienza nell’IT per noi si traducono soprattutto nell’attitudine operativa a muoverci con competenza in un flusso in evoluzione continua, nell’identificare chiaramente i problemi e offrire la migliore soluzione, nel conoscere perfettamente l’esistente e immaginare accanto ai nostri clienti quale sarà la prossima innovazione necessaria. Siamo convinti che ‘innovazione’ sia la parola chiave, l’unica via con cui avere successo all’interno di scenari fortemente competitivi e in rapido cambiamento, per questo l’abbiamo messa al centro del nostro convegno e la condividiamo con aziende che sono perfettamente in sintonia con questa visione. Sebbene Sinfo One sia un’azienda IT e implementi soluzioni software, non ci limitiamo a un approccio squisitamente tecnologico, ma la nostra partnership con le aziende coinvolge una visione organizzativa e di processo molto più ampia. Il valore non risiede nella tecnologia in sé, ma nella creazione di un percorso sostenibile verso l’innovazione di cui le tecnologie sono strumento”.

 

 

 

© Riproduzione riservata