Amica Chips e Zalando, al via il concorso ‘Vestiti con gusto’

L'azienda mantovana ha realizzato un'originale iniziativa promozionale con la società specializzata nella vendita on line di abbigliamento e accessori
Amica Chips e Zalando, al via il concorso ‘Vestiti con gusto’

Quella del co-marketing è una strada che Amica Chips percorre spesso, perchè i risultati finali sono premianti.

Questa volta il palyer di punta del mercato delle patatine e degli snack salati ha attivato il concorso ‘Vestiti con gusto’ in collaborazione con Zalando, la società tedesca di e-commerce specializzata nella vendita on line di abbigliamento e accessori.

Basta acquistare una confezione di Amica Chips Le Classiche da 100 grammi e cliccare il link indicato sulla confezione, che richiede l’ inserimento nell’apposito format di tutti i dati e il codice di 5 cifre stampato sul retro del sacchetto.

Terminato questo iter, verrà inviato tramite email un codice coupon del valore di 10 euro per avere uno sconto immediato da utilizzare sul sito www.zalando.it per acquisti superiori o pari a 50 euro. La promozione e’ valida dal 1 agosto al 30 settembre ma il coupon sarà utilizzabile fino al 31 dicembre 2014.

L’iniziativa promozionale serve da trait d’union tra aziende che credono nel valore del ‘fare rete’ e che puntano a fornire servizi oltre che prodotti di valore.

“Un’iniziativa per essere seducenti e glamour – commenta Laura Moratti, responsabile marketing di Amica Chips – . Abbiamo immaginato di accompagnare tutti coloro che comprano le patatine Amica Chips a fare shopping, completamente rilassati , sgranocchiando ‘Le Classiche’ in compagnia di amici”.

Per accedere al concorso clicca qui

 

da

© Riproduzione riservata