Emi apre ad Assisi

Il nuovo pdv sostituisce il super di via Raffaello a Santa Maria degli Angeli, che chiuderà i battenti per lasciare il posto a una struttura più grande e moderna
Emi apre ad Assisi

Si inaugura oggi ad Assisi un nuovo supermercato Emi, a Santa Maria degli Angeli, a pochi passi dalla famosa Basilica. Il punto vendita è realizzato da Gmf, realtà distributiva di Ponte San Giovanni (Pg), che fa capo al Gruppo Unicomm di Vicenza, a sua volta associato a Selex Gruppo Commerciale.

La superficie netta di vendita è di 1.500 mq, con un assortimento di oltre 10.mila referenze, è aperto con orario continuato dal lunedì al sabato, dalle 8 e 30 alle 20, e la domenica dalle 8 e 30 alle 13. Dotato di 6 casse, ha uno staff composto da 30 dipendenti, e può contare su un ampio parcheggio di 200 posti auto al coperto e 50 scoperti.

“E’ il primo step di un progetto – ha dichiarato Giancarlo Paola, ad di Gmf – che prevede la realizzazione, entro pochi mesi, anche di una nuova grande piazza pubblica per la città, aree attrezzate  e 200 posti auto coperti  e 50 scoperti”.

Nel nuovo supermercato sono presenti tutti i reparti del freschissimo, dalla macelleria (con banco per la vendita assistita e libero servizio) alla pescheria (assistita) all’ortofrutta (lbero servizio) alla gastronomia (assistita).  Il reparto pane e pasticceria è sviluppato in tre ambienti: panetteria, sia assistita sia a libero servizio, pizza (con una scelta di pizze e focacce appena sfornate) e pasticceria, entrambe assistite.

Un intero reparto è inoltre dedicato ai prodotti per celiaci. Dal pane alla pasta ai crackers, un assortimento di circa 70 referenze rivolto a chi è intollerante al glutine, dove è possibile acquistare i prodotti in convenzione utilizzando il buono Usl. Presente anche la linea ‘Sapori Umbri’, lanciata da Gmf e composta da una selezione di specialità regionali.

A disposizione della clientela, anche il sito www.emisupermercati.it, per un aggiornamento in tempo reale su tutte le novità del mondo Emi, orari dei negozi, assortimento, iniziative promozionali, aperture straordinarie.

© Riproduzione riservata