Enrico Zoppas illustra le strategie di sviluppo di San Benedetto

Crescere a volume ma anche a valore è il principale obiettivo della beverage company italiana, che spinge sul lancio di prodotti innovativi e sostenibili per l'ambiente
Enrico Zoppas illustra le strategie di sviluppo di San Benedetto

Acqua Minerale 1 l Easy di San Benedetto è vincitore del ‘Premio Food – scelto dagli esperti’ nella categoria bevande, che ha ottenuto anche il riconoscimento come miglior prodotto nell’ambito dell’eco-sostenibilità. Si tratta del primo formato di acqua minerale 1L Easy  a CO2 eq. compensata (il 100% delle emissioni neutralizzate attraverso l’acquisto di crediti di carbonio di tipo VERs che finanziano progetti legati alla riduzione dei gas effetto serra), caratterizzato oggi dalla presenza del 50% di RPET (PET rigenerato proveniente dal riciclo della plastica), il massimo previsto dalla normativa.

A colloquio con Enrico Zoppas, presidente San Benedetto from Gruppo Food on Vimeo.

© Riproduzione riservata