Marlene, un autunno sul piccolo schermo

Dal 6 settembre fino a fine ottobre il marchio torna in tv. In programma spot sulle principali reti nazionali
Marlene, un autunno sul piccolo schermo

In autunno Marlene torna nelle case degli italiani. A partire da sabato 6 settembre il marchio delle mele raccolte dai soci del Consorzio altoatesino Vog sarà fra i protagonisti del piccolo schermo, con una campagna televisiva programmata su Rai, Mediaset e i canali satellitari Sky e Discovery Channel. In tutto, sono tre i formati pubblicitari previsti: lo spot da 15’’ con protagonista l’Albero di Marlene, quello da 10’’ per ciascuna delle 5 varietà più importanti (Royal Gala, Golden e Red Delicious, Granny Smith e Fuji) e infine il commercial da 10’’ dedicato al concorso Win Marlene, che inizierà il prossimo 1 ottobre e durerà tutta la stagione commerciale.

“Visto l’inizio anticipato delle operazioni di raccolta abbiamo deciso di anticipare le nostre attività di comunicazione, che quest’anno saranno al via già i primi giorni di settembre” ha commentato Gerhard Dichgans, direttore del Consorzio Vog. “Per far fronte alla abbondante disponibilità di mele sia italiane che europee, nel 2014/15 il marketing svolgerà un ruolo ancor più importante per la valorizzazione e commercializzazione della nostra offerta” ha aggiunto. (vedi anche clicca qui)

© Riproduzione riservata