Settesoli, al via la campagna di digital couponing

L'azienda vinicola siciliana è convinta che un marketing vincente oggi non può prescindere dagli strumenti digitali, a partire dai mobile
Settesoli, al via la campagna di digital couponing

Settesoli e Klikkapromo-Pazzi per le Offerte annunciano la prima campagna di couponing digitale, che vede coinvolti tutti i vini bianchi e rossi del brand, costruita su coupon dal taglio variabile da 1 a 5,50 euro in funzione delle referenze e del numero di bottiglie acquistate, con lo scopo di proporre al consumatore il vino giusto da abbinare a ogni occasione di consumo.

“Abbiamo scelto la piattaforma di Pazzi Per Le Offerte di Klikkapromo.it perché un marketing vincente oggi non può prescindere dal mobile e da attività che si sviluppano su questi device. Il progetto di Klikkapromo è innovativo e ci sembra il giusto strumento per fare conoscere i nostri vini a nuovi consumatori, oltre che a premiare chi ci conosce e apprezza già. Ci aspettiamo visibilità e più volumi” commenta Antonella Imborgia, responsabile marketing di Cantine Settesoli.

“Il vino rientra pienamente nella storia e nelle tradizioni del nostro Paese, per questo motivo siamo lieti di potere offrire dei coupon su prodotti di qualità, 100% italiani, particolarmente apprezzati dai nostri utenti, specie in un periodo dell’anno in cui l’attenzione verso questo mercato tende a crescere” conclude Luciano Mazzone, ad di Klikkapromo-Pazzi per le Offerte.

© Riproduzione riservata