Nuovo supermercato Famila a Catania

Lo store rappresenta una tra le più significative realizzazioni commerciali della zona: si estende su una superficie complessiva di 2.540 mq, e commercializza 15mila referenze
Nuovo supermercato Famila a Catania

Selex si rafforza al Sud. Un nuovo Famila di circa 1.800 mq di vendita e una superficie complessiva di 2.540 mq, oltre a un parcheggio con 200 posti auto e oltre 15.000 referenze.
Sono questi i numeri del nuovo supermercato gestito dalla società Roberto Abate (associata a Selex Gruppo Commerciale) e inaugurato a Catania, in via Messina (orario continuato per tutta la settimana compresa la domenica).

Il bacino di attrazione copre gran parte della città di Catania, specialmente la zona di viale Ulisse, Ognina, la Scogliera, Acitrezza, Aci Castello, Cannizzaro, Ficarazzi, fino ad Acicatena zona Vampolieri e Acireale Sud nonché Canalicchio.

Nei comparti del fresco e del freschissimo è presente una vasta selezione di prodotti tipici e locali.
Particolare attenzione è rivolta al reparto ortofrutta, con oltre 240 referenze tra frutta e verdura di prima gamma, biologico e quarta gamma, esposta in bancarelle rivestite in legno, con porta prezzi digitali che permettono l’aggiornamento automatico della tracciabilità dei prodotti.

C’è poi un banco refrigerato di oltre 8 metri dotato di un sistema di avanzamento automatico a molle per i prodotti di quarta gamma e un servizio pulisci ananas con apposito macchinario dedicato fornito da Chiquita.

Il Gruppo Abate – presente in modo considerevole nell’area Nielsen 4, con la gestione di 6 Famila, 2 Famila Superstore, 2 Iperfamila, 16 Super A&O, 2 Svelto A&O e oltre 50 discount a marchio Ard fra diretti ed affiliati – ha previsto in questo nuovo punto vendita, la presenza di un’ampia gamma di preparati di carne e di pesce, che il cliente potrà decidere se comprare crudi o cotti, o addirittura consumarli nel punto vendita, nell’area dedicata al ristoro.

Tutti i reparti di pescheria, macelleria, gastronomia sono presenti sia a vendita assistita che a libero servizio, per rispondere a ogni esigenza della clientela. Dallo scatolame al beverage, la scelta dei prodotti è ampia, con una forte presenza di grandi marche nazionali ed europee e di prodotti esclusivi a marchio Selex. Il reparto non food è presente con oltre 3.000 referenze.

© Riproduzione riservata