Amica Chips, al via la campagna all’insegna dell’amicizia

Amica Chips, al via la campagna all’insegna dell’amicizia

Protagonista degli spot la patatina classica nel sacchetto trasparente, leader di mercato con una quota di circa 10,4%
Amica Chips, al via la campagna all’insegna dell’amicizia

Cambio di registro per  la nuova campagna pubblicitaria di Amica Chips  in onda sulle principali reti televisive (Rai, Mediaset, La7 e Sky), emittenti radio (RTL 102.5) e sul web, dal 16 al 30 novembre.  Al centro della strategia comunicativa degli spot, firmati M&C Saatchi, è l’amicizia intesa come condivisione di tanti momenti di vita, raccontata con la simpatia che è propria del mood di questo marchio.

Nel flight vengono narrate diverse occasioni di consumo della patatina, dalle più tradizionali (party, aperitivo, discoteca) ad alcune nuove e inedite, anche perchè a condividere questi momenti con il protagonista è un sacchettone di patatine animato. In sinergia agiscono sia il remix della famosa canzone di Venditti “Ci vorrebbe un amico” (che qui diventa “Ci vorrebbe un’amica”), che l’esplicito pay-off.

La campagna pubblicitaria intende, infatti, rafforzare il positioning della patatina classica che anche quest’anno registra un trend positivo nelle vendite a volume pari al + 4,5 per cento.

 

Ecco lo spot extended version della nuova campagna adv di Amica Chips

© Riproduzione riservata