Superemme apre a Selargius

Il socio sardo di Selex inaugura il suo punto vendita numero 50, utilizzando l'insegna SuperPan. Il focus è sui prodotti freschi
Superemme apre a Selargius

Nuovo punto vendita a insegna SuperPan per il Gruppo Superemme di Cagliari, associato a Selex, che arriva così a 50 negozi, distribuiti in 16 comuni della Sardegna. Il supermercato si trova a Selargius – cittadina di 30mila abitanti a pochi chilometri dal capoluogo – all’interno del centro commerciale Al Parco e si sviluppa su un’area coperta di 1.750 mq per una superficie netta di vendita di 1.260 mq. Di questi, 960 sono dedicati al food, 300 al non alimentare mentre la zona riserve e servizi è di circa 500 mq. Il nuovo SuperPan, dotato di un parcheggio di 110 posti auto, occupa 33 addetti, dispone di sette casse, ed è aperto dal lunedì alla domenica dalle 8.30 alle 20.30 con orario continuato. L’attenzione è concentrata sui freschi: lo spazio L’Orto, per esempio, assicura ogni giorno oltre 400 articoli tra frutta e verdura, di cui molti bio, di quarta gamma e primizie. La macelleria, oltre ai tagli tradizionali, espone più di 140 soluzioni pensate per chi ha poco tempo, cioè piatti pratici e veloci già pronti per la cottura, preparati dai macellai.

Nel reparto I gourmet si trova l’offerta gastronomica, con una selezione di salumi, formaggi tipici e varie specialità. Inoltre la linea Fatto in casa è preparata quotidianamente secondo le ricette della tradizione. Da segnalare il servizio party, che consente di prenotare pasticcini, salatini e torte personalizzate.

Il Gruppo Superemme opera da oltre trent’anni nella distribuzione alimentare al dettaglio in una logica monocanale, attraverso la gestione diretta di due format: IperPan e SuperPan. Nell’ultimo decennio, il gruppo si è inserito anche nel canale hard discount con l’insegna Hardis.

 

 

© Riproduzione riservata