Caffè Motta a Marca per promuovere l’espresso italiano

L'azienda punta a valorizzare soprattutto le ultime novità: le Capsule Espresso Motta, create in quattro diverse miscele
Caffè Motta a Marca per promuovere l’espresso italiano

Caffè Motta conferma anche quest’anno la propria presenza a Marca, la rassegna fieristica esclusivamente dedicata agli store brand, in programma a BolognaFiere dal 14 al 15 gennaio 2015.

Specialista nella produzione di caffè tostato di alta qualità e realtà ormai consolidata nel made in Italy, l’azienda punta in particolare a richiamare l’attenzione degli addetti ai lavori sull’expertise di Intercaf nella torrefazione del caffè ai fini di sostenere l’ampia gamma di prodotti a marchio Caffè Motta realizzati per la gdo, per la casa e per l’ufficio.

Nello spazio espositivo di Caffè Motta, lo Stand A14, allestito al Padiglione 22, sarà dato particolare risalto alla novità delle Capsule Espresso Motta, create in quattro diverse miscele per espresso Classico, Decaffeinato, Arabica e Intenso. Proposte in pratiche confezioni da 10 capsule monodose e realizzate in un formato compatibile con le macchine per uso domestico a marchio Citiz, Pixie, Essenza, Lattissima, U e Maestria.

“Attraverso la partecipazione a Marca 2015 intendiamo coinvolgere i nostri interlocutori del comparto distributivo nel dare il giusto risalto alla torrefazione italiana del caffè” – dichiara Nicola Mastromartinoamministratore unico di Intercaf, azienda del marchio Caffè Motta. “Siamo fermamente convinti, inoltre, che la marca commerciale rivesta un ruolo prioritario per il successo delle strategie di vendita e per il consolidamento della relazione con il consumatore finale”.

    

© Riproduzione riservata