San Carlo, nuova ricetta per la linea ‘Più Gusto’

L'azienda milanese estende la gamma: questa volta si tratta di Menta e Peperoncino
San Carlo, nuova ricetta per la linea ‘Più Gusto’

Dopo Lime e Pepe Rosa e Fior di Senape, San Carlo prosegue sulla strada degli abbinamenti originali e porta sugli scaffali della gdo una novità in edizione speciale: le Patatine Più Gusto Menta e Peperoncino.

L’azienda milanese – leader nella produzione di chips&snacks – ha arricchito la linea con un prodotto pensato e creato da Maria Francesca Tenuta, vincitrice del concorso ‘Crea il Tuo Gusto’, che lo scorso anno ha dato la possibilità agli italiani creare la propria ‘patatina’. Un’operazione inedita, che ha coinvolto oltre 40mila consumatori che hanno proposto più di 10.000 differenti combinazioni di gusto tra i 150 ingredienti disponibili.

Le nuove patatine ‘Più Gusto Menta e Peperoncino’, per le quali è stato predisposto un nuovo trovaspazio insieme alle altre referenze della gamma, saranno in vendita nei supermercati nel formato da 150 e da 70 g e nei  bar nel formato da 50 g.

A supporto della nuova referenza è prevista una campagna media con la presenza sul web, sui social network e la personalizzazione dei tram e mezzi pubblici delle città di Milano e Roma.

 

© Riproduzione riservata