D’Amico lancia Le Specialità

Si tratta di 18 referenze dedicate alle ricette tipiche della tradizione regionale italiana
D’Amico lancia Le Specialità

Una linea di ortaggi conservati in olio extra vergine di oliva e di girasole che rappresentano l’emblema dell’italianità. D’Amico descrive in questo modo la gamma Le Specialità composta da 18 referenze. Dai Carciofi arrostiti alla Napoletana ai Pomodori secchi alla Calabrese, tutti i prodotti della linea sono ideali come contorno, per preparare pizze e bruschette ma anche come ingredienti per primi, secondi piatti o per arricchire le insalate.

Nuovo è anche il packaging progettato in esclusiva per D’Amico dal designer Marcello Panza.

“L’identità del brand D’Amico – si legge in una nota aziendale – è garantita dal nuovo layout grafico minimalista che concede ampia visibilità non solo al prodotto stesso, ma anche al logo su uno sfondo bianco e verde che richiama il filo conduttore di tutte le referenze del brand, ovvero il verde D’Amico. Il consumatore avrà quindi modo di distinguerle da tutti i competitor”.

© Riproduzione riservata