D’Amico a TuttoFood 2015 lancia Il Nuovo snack

D’Amico a TuttoFood 2015 lancia Il Nuovo snack

D’Amico ha scelto il palcoscenico della settima edizione di TuttoFood per presentare le ultime novità di prodotto all’interno del maxi stand del consorzio Tradizione Italiana. Il 2015 è iniziato all’insegna dell’innovazione per il brand della D&D Italia, di proprietà della famiglia D’Amico che, sempre nel settore delle conserve vegetali, detiene i marchi Logrò e Montello. Oltre a presentare il nuovo vaso per i sottoli, l’azienda ha infatti in lancio i Fagioli Borlotti del Piemonte e i Ceci della Sicilia, due referenze a marchio Montello che vanno ad arricchire la linea nella linea dei Legumi e Cereali lessati al naturale, e Il Nuovo Snack Olive Nere Snocciolate firmato D’Amico, oltre a alla nuova Linea dei Condimenti per Risotti, con cui entra in un nuovo segmento.

L’azienda, che ha chiuso il 2014 con un fatturato pari a 38,8 milioni di euro, ha davvero spinto l’acceleratore sull’innovazione di prodotto in questo primo quadrimestre dell’anno. A marzo, ha presentato i Funghi Famigliola la quinta referenza della linea dei Trifolati Logrò – pronti all’uso e senza aggiunta di glutammato, senza glutine, sono perfetti come contorno caldo o freddo, ma ideali anche per condire primi piatti, risotti, pizze e bruschette – mentre nel mese di aprile è seguito il lancio della linea Le Specialità D’Amico: 18 referenze dedicate alle ricette tipiche della tradizione regionale italiana. A TuttoFood, dunque, all’interno dello stand sarà possibile assistere, durante i giorni dell’esposizione, a show-cooking tematici e incontrare gli chef invitati e lunedì 4 maggio dalle ore 17 alle 22 appuntamento con l “Happy hour con Tradizione Italiana”.
Per D’Amico sarà l’occasione di far conoscere il gusto, la qualità, e i suoi metodi di produzione, che l’hanno resa un’azienda di successo e tra le 12 dell’eccellenza alimentare italiana che fanno parte del consorzio Tradizione Italiana.

© Riproduzione riservata