Nuova apertura nel ferrarese per Gruppo Alì

L’azienda padovana inaugura a Tresigallo il suo 105° punto vendita, in un parco commerciale in via di completamento. Ribadito il rapporto privilegiato con le pmi del territorio
Nuova apertura nel ferrarese per Gruppo Alì

Il Gruppo Alì ha tagliato quota 105 punti vendita, grazie all’apertura realizzata a Tresigallo, in provincia di Ferrara. Il negozio ha una superficie di 1.500 mq, otto casse e darà lavoro a 20 collaboratori. Presente nel territorio ferrarese dal 2004 e con oltre 40 anni di storia nella grande distribuzione organizzata, Alì Supermercati propone nel nuovo punto vendita servizi come il reparto pasticceria, il reparto freschi, il banco caldo con polli allo spiedo, la friggitoria, i piatti pronti. Il gruppo padovano, associato a Selex, continua quindi a sostenere l’occupazione in Veneto attraverso una politica di investimenti (questa è la seconda apertura dall’inizio del 2015), di assunzioni (sono oltre 3.200 i dipendenti della catena) e attraverso la collaborazione con pmi e fornitori locali.

“Nonostante i grandi numeri del nostro gruppo – ha commentato al momento dell’inaugurazione Francesco Canella, presidente di Alì – vogliamo continuare ad essere un’azienda veneta a conduzione familiare profondamente radicata nel territorio, con i nostri supermercati di quartiere, ma anche con il sostegno alle realtà associative e culturali che animano i nostri Comuni. Lo dimostrano i ragazzi del Calcio Tresigallo che portano da anni la maglia brandizzata Alì e che sono venuti a trovarci oggi con una rappresentanza. L’impegno di Alì è quello di continuare a soddisfare i clienti con la qualità al miglior prezzo, ma anche di favorire l’occupazione e il lavoro delle pmi del territorio, migliorare l’ambiente dove operiamo e sostenere iniziative benefiche o progetti a favore della collettività”.

Quello inaugurato è un vero e proprio parco commerciale: accanto al supermercato ci saranno infatti un bar, un negozio di abbigliamento, uno di calzature e una sanitaria con prodotti per l’infanzia e per la cosmesi. Altre due attività apriranno entro l’anno: sono in fase di definizione infatti le destinazioni commerciali. Il nuovo Alì è aperto con orario continuato dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 13.

© Riproduzione riservata