Noberasco lancia le barrette BIObreak

Biologiche, senza glutine e senza zuccheri raffinati: nasce la nuova linea di barrette firmata Noberasco
Noberasco lancia le barrette BIObreak

Un nuovo snack formato barretta a base di frutta secca. E’ la new entry di casa Noberasco che presenta la linea BIObreak posizionata come un’alternativa alle barrette a base di cereali.

La gamma, confezionata in cartoncini realizzati con fibre riciclate, si compone di tre referenze: Melograno, noci pecan e noci del Brasile, Cranberry, mirtilli, semi di zucca e di chia, Goji, physalis e maqui.

Adatte al consumo on the go (in ufficio, durante lo sport, a scuola, in spiaggia e ovunque ci si trovi), le barrette BioBreak rispondono alle esigenze di target diversi: dallo sportivo al goloso, dal salutista al bambino e sono adatte per chi cerca snack biologici o senza glutine.

“Le barrette BioBreak sono rivolte a un consumatore che considera essenziale l’abitudine di mangiare frutta secca per mantenere uno stile di vita naturale – si legge nella nota rilasciata dall’azienda – e sono il risultato di oltre un secolo d’esperienza rivolta alla ricerca del benessere con gusto. Le nuove nate del mondo Bio Noberasco vantano infatti tra gli ingredienti non solo tanta frutta secca, ma anche i Super Frutti: bacche e semi provenienti da tutto il mondo”.

BioBreak è disponibile in confezioni singole, ma peer la gdo è stato ideato anche un espositore da terra verticale compatto di grande visibilità che verrà inserito nel reparto ortofrutta per ottimizzare gli spazi.

© Riproduzione riservata