Conad riapre a Pistoia all’insegna della sostenibilità

ll Superstore di Viale Adua è stato completamente rivoluzionato: assortimento più ampio, qualità, freschezza, valorizzazione del territorio e convenienza al servizio dei cittadini
Conad riapre a Pistoia all’insegna della sostenibilità

Tempo di restyling per Conad del Tirreno che rinnova il superstore del Centro Adua a Pistoia all’insegna della sostenibilità. Il punto vendita – 14 casse (di cui 4 self) e una novantina di addetti – è stato rivisto nel lay out e nelle dotazioni tecnologiche. La ristrutturazione – voluta dai tre soci Mauro Matteini, Daniele Melani e Massimiliano Merildi, proprietari anche dei negozi di Via Fiorentina, Largo San Biagio, Via dei Macelli e di quello di prossima apertura in Corso Gramsci –  ha interessato in particolare l’intero perimetro del punto di vendita, comportando la realizzazione, nella zona ingresso, di un nuovo spazio pizzeria al taglio e da asporto e la ristrutturazione di tutti i reparti freschi, dalla panetteria all’ortofrutta, dai latticini alla gastronomia e alla pescheria. Completamente nuovo anche il bar, ora all’ingresso.

Grande attenzione è stata dedicata a tutto l’assortimento fresco e freschissimo, alla valorizzazione dei prodotti del territorio e alla cantina, con etichette di pregio e ampio assortimento di vini toscani. Rivista completamente anche tutta l’ambientazione e la comunicazione, nonché l’impiantistica, i reparti di lavorazione e le attrezzature.

Inoltre grazie a ‘Spesa al volo’ e le nuove casse self Conad, si ridurranno i tempi di attesa del cliente possessore di Carta Insieme Conad.

Tra le novità all’interno del punto vendita sono da segnalare anche i totem touch screen Digital Conad da cui il cliente può ordinare prodotti tecnologici e non.

“Ci aspettiamo tanto da questo nuovo punto di vendita, che ci consente di servire ancora meglio i nostri affezionati clienti, che durante il mese di chiusura hanno dirottato la loro spesa sugli altri punti vendita Conad e che dunque, vogliamo davvero ringraziare per la pazienza e fiducia dimostrata”, sottolineano Matteini, Melani e Merildi. “Un punto di vendita funzionale, realizzato con la massima attenzione all’innovazione e al risparmio in campo energetico, moderno, con tanti servizi e tanta convenienza per soddisfare le esigenze di spesa dei cittadini. Ai punti vendita già presenti in città si aggiungerà anche il nuovo Conad di Corso Gramsci. I lavori cominceranno a breve”.

© Riproduzione riservata