Autogrill e Garofalo insieme per il progetto ‘Piacere Pasta’

Al via nelle insegne Ciao d’Italia il corner dedicato ai piatti cucinati con i prodotti del Pastificio di Gragnano
Autogrill e Garofalo insieme per il progetto ‘Piacere Pasta’

Pasta di Gragnano on the road. Da oggi è possibile grazie alla partnership siglata tra Autogrill e Garofalo che prevede la realizzazione di un corner dedicato alle ricette a base di prodotti dello storico pastificio in tutti i 130 punti vendita Ciao d’Italia.

Il progetto si chiama ‘Piacere Pasta’ e consentirà ai viaggiatori in sosta di gustare piatti con ricette della tradizione italiana, tra cui la pasta al pomodoro e basilico, le linguine al pesto, i fusilli alla bolognese, gli spaghetti alla carbonara, le penne all’amatriciana e gli spaghetti alle vongole, ceci e timo.

“Questo accordo conferma il continuo impegno di Autogrill nella ricerca e sviluppo di prodotti e servizi di qualità per i viaggiatori -ha dichiarato Ezio Balarini, direttore marketing del Gruppo Autogrill. Grazie alla partnership con Garofalo, la pasta, piatto italiano per definizione e simbolo della nostra tradizione gastronomica, sarà proposto in un’ampia varietà di ricette regionali che, in linea con l’offerta complessiva del ristorante Ciao, valorizzano le eccellenze del territorio italiano”.

“Siamo particolarmente orgogliosi che la nostra pasta sia stata scelta dal leader al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia per il nuovo corner dedicato ai primi piatti” ha dichiarato Emidio Mansi, direttore commerciale Italia Pasta Garofalo, e ha aggiunto “Questa collaborazione ci permetterà di offrire ai clienti dei ristoranti Ciao l’esperienza di un piatto Garofalo per rendere ancora più piacevole un momento di pausa durante un viaggio”.

© Riproduzione riservata