Emme Più cresce e rinnova il format

La catena del Gruppo Maiorana ha aperto a Colleferro il 42° supermercato e punta su convenienza e ampliamento dell'assortimento bio e senza glutine
Emme Più cresce e rinnova il format

Tris di nuove aperture per Emme Più, insegna di supermercati del Gruppo Maiorana. A pochi giorni dall’inaugurazione di due punti vendita a Latina, in via don Morosini e in via dei Monti Lepini, la catena rafforza la sua presenza nel Lazio con un altro negozio in provincia di Roma, nel comune di Colleferro, in via Fontana dell’Oste 80. Con una superficie di 1.220 mq, il supermercato Emme Più di Colleferro ha un assortimento di oltre 10mila referenze, sette casse, 24 addetti, oltre 300 posti auto disponibili di cui 200 coperti ed è aperto 7 giorni su 7 dalle 8.30 alle 21. In questa sede la catena si presenta con un format rinnovato e tra le principali caratteristiche si segnalano: la linea Verde, oltre 500 referenze di apprezzate marche a prezzi bassi tutto l’anno contrassegnate a scaffale dall’etichetta verde; il reparto Natura e Salute dedicato ai prodotti per celiaci, agli alimenti vegani, ai prodotti integrali e biologici; banchi freschi serviti da personale specializzato; il reparto gastronomia con un’ampia offerta di piatti pronti; un nuovo corner dedicato al vino sfuso di cantine italiane per abituare il consumatore a riutilizzare le bottiglie, conservando la qualità e accrescendo il risparmio.

Con questa apertura Emme Più arriva a 42 supermercati nel Lazio e in Abruzzo. Il Gruppo Maiorana da 43 anni è fortemente radicato proprio nel Lazio, con tre piattaforme alimentari, cinque cash & carry e quattro gallerie commerciali, per un totale di 1400 dipendenti di cui 92 assunti nel 2015. I supermercati Emme Più aderiscono al Consorzio C3, centrale di acquisto nazionale di cui Maggiorino Maiorana è anche presidente.

© Riproduzione riservata