Food e digitale, gli ingredienti per una comunicazione vincente

La rivista Food e Mec Global organizzano un evento per presentare una ricerca sul ruolo della comunicazione digitale nel processo d'acquisto e invitano manager, foodblogger e specialisti a confrontarsi sul tema
Food e digitale, gli ingredienti per una comunicazione vincente

Il mondo della comunicazione digitale si dà appuntamento stasera alle 18,30 a Milano presso il Boutek per confrontarsi sulle opportunità del web e sugli strumenti più efficaci per ingaggiare il consumatore. Nel corso dell’evento sarà presentata una ricerca condotta da Mec e GroupM, in collaborazione con Google e Giallo Zafferano, per evidenziare il ruolo della comunicazione digitale nel processo d’acquisto. Emergeranno 7 punti chiave che rappresentano il mix per una strategia di web communication vincente. A seguire, nel corso della tavola rotonda saranno coinvolti i protagonisti, a cominciare dalle imprese, che racconteranno le loro esperienze nell’utilizzo delle campagne web e delle piattaforme social, ma esprimeranno il loro punto di vista anche foodblogger e specialisti della comunicazione.
Parteciperanno: Andrea Amico, consumer marketing manager di Amadori, Tiziano Manco, direttore marketing di Granarolo, Umberto Milano, direttore marketing di Occelli, Sara Bonaccorsi, foodblogger, Luca Vergani, chief executive officier di Mec.

Tutti gli approfondimenti usciranno sul numero di Food di novembre 2015.

image001

© Riproduzione riservata