Granarolo ecco le novità in vetrina ad Anuga

La partecipazione si inserisce nel piano di sviluppo commerciale che ha l’obiettivo di supportare il processo di internazionalizzazione del Gruppo
Granarolo ecco le novità in vetrina ad Anuga

Accelerare lo sviluppo del business sui mercati internazionali facendo leva sul valore del made in Italy e sul presidio dell’intera filiera produttiva. Questa è la motivazione che ha spinto Granarolo a partecipare ad Anuga 2015. Il maggiore gruppo lattiero caseario italiano, che sviluppa una quota di fatturato oltre frontiera pari al 16% con l’obiettivo di arrivare al 35%, è presente alla principale fiera mondiale del food&beverage  (HALL 10.1, STAND D048) per esporre l’intera gamma di prodotti e marchi già disponibili sui mercati esteri. Citiamo: la gamma completa di prodotti dairy Uht a lunga conservazione, i prodotti senza lattosio, (gamma completa di prodotti lattiero-caseari adatti per i consumatori intolleranti al lattosio) la gamma 100% Dairy free (linea di prodotti realizzata in Italia utilizzando solo soia, riso, mandorle, nocciole e mandorle del Belpaese); Yomo e Yomino, 100% yogurt naturale per adulti e bambini, Latte crescita Granarolo (gamma di latte per i bambini 0-3 anni a base di latte Alta Qualità e dei più elevati standard di sicurezza) Mozzarella italiana (mozzarella per la pizza congelata e nella tecnologia Individually Quick Frozen per i mercati esteri) Formaggi duri Dop della tradizione italiana, in particolare il  grana padano, il parmigiano reggiano e il pecorino romano; le Specialità formaggi italiani, i Formaggi freschi (mascarpone e ricotta); il Prosciutto di Parma Dop e pasta.

La partecipazione alle maggiori fiere settoriali internazionali come Anuga 2015 si inserisce nel piano di sviluppo commerciale che ha l’obiettivo di supportare il processo di internazionalizzazione intrapreso da Granarolo nel 2011.

© Riproduzione riservata