Unicomm investe sul superstore

Nuova apertura nel bellunese per l'azienda socia di Selex, che sostituisce un supermercato ampliando l'offerta non food
Unicomm investe sul superstore

Nuova apertura a Trichiana, in provincia di Belluno, per il Gruppo Unicomm di Vicenza, associato a Selex Gruppo Commerciale. Questo Famila Superstore, che sostituisce un precedente supermercato a insegna Super A&O, si sviluppa su un’area complessiva di 2.700 mq per una superficie netta di vendita di poco più di 2mila mq, suddivisa in due unità distinte, food e non food. La sua collocazione è all’interno del Centro Commerciale Incon, in località Cavassico Inferiore 169. Sul versante dell’offerta alimentare, il negozio garantisce una scelta articolata specie nei reparti più attrattivi, con una proposta mirata e in linea con le nuove tendenze. Ne è una dimostrazione il reparto pescheria, più di 80 referenze, che presenta, accanto al banco con assistenza alla vendita, anche un reparto di friggitoria.

Oppure le 100 tipologie tra pane, pizze e focacce, il banco carni a vendita assistita e a self service, la scelta tra 150 prodotti ortofrutticoli di quarta e quinta gamma (frutta e verdura pronte per il consumo), i 26 metri assegnati al banco della salumeria e latticini, o i 10 metri in cui si sviluppa lo spazio dedicato alle specialità gastronomiche. In tutta l’area dei freschi è presentata anche l’offerta take away, per una spesa facile e veloce.

Nel complesso, tra alimentare e grocery, la clientela può scegliere tra più di 8mila referenze, con mix di grandi marche, di prodotti a marchio Selex, di prodotti del territorio, di primi prezzi e, in continua crescita, di prodotti biologici e salutistici.

La novità del nuovo Superstore bellunese di Unicomm è rappresentata dalla vasta unità dedicata al non alimentare, che si sviluppa su circa 1.000 mq con un assortimento costituito da circa 6mila articoli, suddivisi nei reparti elettrodomestici, tv e telefonia, casalinghi, cancelleria, accessori auto e moto, giocattoli, fai da te, elettricità, tessile casa, abbigliamento esterno e intimo, accessori e alimenti per animali. A questi si aggiungono gli spazi riservati alle numerose attività promozionali e ai reparti stagionali.

Il nuovo Superstore Famila di Trichiana è dotato di sei casse, ha uno staff di 32 addetti ed è aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8 e 30 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 13.

Il Gruppo Unicomm di Vicenza della famiglia Cestaro opera in sette regioni con più di 7mila dipendenti anche attraverso le società controllate Arca, GMF Grandi Magazzini Fioroni e M.Guarnier.

La rete commerciale di Unicomm è composta da oltre 225 punti di vendita per un fatturato di 2 miliardi.

© Riproduzione riservata