Simply, la strategia 2016 sulla mdd

L'obiettivo è rafforzare le linee dedicate al benessere e alla buona alimentazione, con presidio anche dei freschissimi
Simply, la strategia 2016 sulla mdd

Tempo di bilanci per Simply. In occasione della dodicesima edizione della fiera Marca il retailer annuncia alcuni dati significativi riportati dalla propria offerta a marchio privato, che ha raggiunto nel grocery una quota di mercato del 18,5% nei supermercati diretti, grazie alle performance a doppia cifra della linea biologica Bio Simply e della linea top di gamma Passioni Simply.

“La nostra strategia per il 2016 prevede un rafforzamento di tutte le linee dedicate al Benessere e alla Buona Alimentazione – commenta Erica Fiore, responsabile offerta, display e marca privata Simply e membro del Comitato Tecnico Scientifico di Marca –. Oltre alla linea Vita&Gioia, dedicata a chi predilige un’alimentazione a ridotto contenuto di zuccheri e grassi e ricca in fibre, è previsto un grande sviluppo su tutto il comparto del Biologico, declinato anche nei reparti freschi dell’ortofrutta e della carne, e un rafforzamento della linea Senza Glutine. Grande slancio innovativo è previsto anche sulla nostra linea premium Passioni, che in questi anni ha registrato una crescita continua; mentre la linea Simply mainstream sarà il cuore della nostra strategia assortimentale, con la ricerca di una copertura sempre più ampia dei bisogni e di un posizionamento sempre conveniente”.

L’assortimento completo è di oltre 2.000 referenze, che si è arricchito di alcune novità che verranno presentate a Marca 2016: si tratta dei  prodotti da forno al kamut della linea Bio, le tavolette di cioccolato senza zucchero di Vita&Gioia, le linee di cereali e legumi secchi Bio e Passioni, la linea di frutta secca Passioni, la linea di pestati in olio evo Passioni, i cuori di salmone surgelati Passioni e le esclusive linee di carne Bio e Passioni.

 

legumi passioni

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